Garanzia e Recesso
Come effettuare un reso
La vendita di tutti i prodotti presenti nel nostro sito web è identificata come “contratto a distanza”, pertanto è disciplinata dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza obbligo di fornire spiegazioni e senza penalità.
Per esercitare il proprio diritto di recesso è necessario seguire i punti riportati qui sotto:
- inviare comunicazione alla mail: vini@costalunga.com entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione della merce
- inviare tutta la merce ricevuta ad: Azienda Agricola Costalunga, Via Fontana Fozze, 39 – 36020 Castegnero (Vicenza) entro 14 giorni solari dalla data di invio comunicazione.
A restituzione della merce avvenuta sarà nostro compito rimborsare l’intero importo dell’acquisto effettuato e restituito. I tempi per la ricezione del rimborso varieranno a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto. Le spese di spedizione non saranno rimborsate e resteranno a carico dell’acquirente.
Si ricorda che il reso potrà essere effettuato solo ed esclusivamente se i prodotti restituiti risulteranno integri e non aperti o danneggiati.